Ciao sono FROBY,
posso rispondere a tutte le tue domande: seleziona l'argomento principale
e segui passo passo le indicazioni che ti porteranno alla soluzione in
maniera semplice, chiara e veloce!
Se hai un prodotto in riparazione, potrai consultare lo stato di avanzamento inserendo il codice di consultazione nell’area CONSULTA STATO RIPARAZIONE
Accedendo a tale Area potrai trovare una delle seguenti voci:
Alla logistica LTR Service vi è del personale predisposto
alla ricezione del materiale. Tale personale gestisce ogni pacco con cura,
verificandone lo stato in cui arriva e registrando a sistema tutti i dati
inerenti il prodotto e il proprietario dello stesso. Data la quantità di
prodotti che arrivano in accettazione, è quindi possibile che tra la ricezione
del prodotto e la registrazione a sistema passino anche 48h.
Le tempistiche di perizia prodotti varia in base alla coda
lavori di LTR Service. Le tempistiche sono di circa una settimana. Se il tuo
prodotto risulta arrivato da più di una settimana non preoccuparti, il tuo
prodotto sarà periziato a breve.
Il preventivo viene emesso per prodotti fuori garanzia e/o
per prodotti in garanzia ma non rientranti nei termini della stessa consultabili
CLICCANDO QUI
Nel preventivo troverai la causale, interventi da eseguire,
il costo della riparazione (inclusi ricambi, manodopera, spedizione e iva),
metodi di pagamento ed eventuali note del tecnico.
Potrai cliccare la tua scelta di accettazione o rifiuto
preventivo nell’apposita pagina, oppure scrivendo una mail all’indirizzo presente
nel preventivo stesso. ATTENZIONE! Non cliccare su “Rispondi” alla mail
ricevuta in quanto tale indirizzo mail non è attivo per la ricezione della
posta.
Le tempistiche di ricezione dei ricambi variano da
differenti fattori non derivanti direttamente da LTR Service.
Non è quindi possibile fornirti una tempistica per la
riparazione del prodotto.
Se il tuo prodotto è da diversi giorni in attesa ricambi, ti
garantiamo che il laboratorio esegue solleciti costanti per garantire una
lavorazione più celere possibile.
Sarà nostra premura tenere aggiornato lo stato di avanzamento.
A prescindere che la riparazione sia stata effettuata in
garanzia o a pagamento, verrà emessa una fattura. Se il tuo prodotto è stato
riparato in garanzia, sarà emessa una fattura a costo zero, con indicati gli
interventi eseguiti.