La nostra sede

ACCETTAZIONE E CONSEGNA MATERIALE DA RIPARARE/RIPARATO

Per la consegna e il ritiro del materiale in riparazione, il nostro laboratorio è aperto dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 17.30 (con ultimo ingresso entro le 17) in Via Vittime di Piazza Fontana 54 10024 Moncalieri (TO).

Chiedi supporto


          

     Hai bisogno di assistenza? clicca qui

NEWS
Nuove modalità di pagamento
Per tutti gli interventi fuori garanzia è possibile selezionare come modalità di pagamento quella che più si preferisce tra:


- Pagamento con carta di credito
- Pagamento con Paypal
- Pagamento in contrassegno


Scegliere la modalità di pagamento è semplice: in fase di accettazione/rifiuto del preventivo ti sarà richiesto con quale modalità vuoi pagare l'importo previsto. Ad intervento concluso ti verrà inviata la fattura e puoi procedere al pagamento, entro tre giorni, direttamente dal nostro portale LTR.it in modo veloce e soprattutto sicuro.  Se invece scegli la modalità di pagamento in contrassegno il pagamento avverrà direttamente al corriere in fase di consegna.
Rinnovo del portale LTR
Abbiamo rinnovato il nostro portale LTR per offrirvi una nuova veste grafica e maggiori contenuti:

UN PORTALE PIU' INNOVATIVO - Abbiamo rielaborato tutte le nostre pagine per offrire un layout più fruibile e intuitivo, che permetta una navigazione fluida e veloce. Per offrire il massimo del servizio nel modo più semplice possibile

LTR SERVICE PIU' VICINO AL CLIENTE - Una nuova procedura permette agli utenti registrati di richiedere un corriere dedicato che si possa occupare del ritiro a domicilio (o presso altro indirizzo) del tuo prodotto, in qualunque punto d'Italia. E' come avere il nostro centro assistenza sotto casa.

ASSISTENTI VIRTUALI- Hai bisogno di aiuto e assistenza sulle procedure e sul portale? Abbiamo creato un gruppo di Assistenti al tuo servizio! Tramite loro puoi accedere alle nostre FAQ studiate appositamente per rispondere ad ogni dubbio o domanda

NUOVE AREE DEDICATE - Che tu sia un cliente privato o un rivenditore puoi accedere a specifiche aree dedicate dove sono indicate tutte le tue pratiche di riparazione e il centro comunicazioni con il nostro servizio clienti

DICONO DI NOI - Vuoi esprimere un'opinione sul nostro centro assistenza o vuoi controllare cosa pensano gli altri utenti di noi? Accedi alla relativa sezione dove sono presenti le recensioni, se sei registrato puoi contribuire anche tu con la tua opinione. Per noi è importante e ci può aiutare a migliorare il servizio!

MARCHI GESTITI - Vuoi controllare se il tuo prodotto viene gestito da LTR Service? Accedi alla relativa area e controlla i prestigiosi brand per i quali offriamo il nostro servizio di assistenza
Misure Anticontagio COVID-19
MISURE DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO

Vi ringraziamo della fiducia che riponete nel nostro gruppo. L'esigenza di proteggere i nostri clienti e i lavoratori della nostra azienda ci impone di ridurre al massimo l'accesso alla nostra struttura.
Per questa ragione, la nostra reception di Moncalieri sarà disponibile per la consegna e presa del materiale in riparazione solo nei seguenti orari 8:30 - 17:30 dal lunedì al venerdì.