Dalla Home page potrai consultare tutte le funzionalità del nostro portale:
- Richiedere assistenza
- Richiedere un ricambio
- Prenotare la consegna o il ritiro del materiale
- Consultare lo stato di riparazione
- Consultare le FAQ
- Lasciare una recensione
Abbiamo implementato un nuovo servizio di presa appuntamenti
per tutti gli utenti che necessitano di assistenza in sede, portando di persona
il materiale da riparare o per ritirarlo a seguito del nostro intervento.
Prendere un appuntamento offre diversi vantaggi per offrirti un servizio celere
ed efficiente:
FACILE
Accedi alla sezione di presa appuntamenti dal menù superiore e compila i dati richiesti. In pochi minuti avrai fissato un
appuntamento con le informazioni essenziali per offrirti un'assistenza in sede
più veloce e diretta.
RIDUCE I TEMPI DI ATTESA
Selezionando la fascia oraria, di 15 minuti, libera avrai la
possibilità di essere servito nel più breve tempo possibile e con una riduzione
delle code di attesa in sede*. Prendendo l'appuntamento ti saranno offerte le
fasce orarie libere, così da non generare assembramenti e distribuire in
maniera più omogenea.
FORNISCE AL NOSTRO PERSONALE IL MOTIVO DELLA VISITA.
Se devi portare il tuo materiale il nostro personale può
conoscere già il prodotto che consegnerai e il motivo per il quale necessiti
assistenza e fornirti così un assistenza dedicata**.
Se l'appuntamento è per il ritiro del tuo materiale a
seguito del nostro intervento ci permette di predisporre il prodotto già in
accettazione e consegnartelo immediatamente.
TI FORNISCE UN UTILE PROMEMORIA
Prenotando l'appuntamento riceverai la conferma via email
con indicato non solo il giorno e l'ora dell'appuntamento ma anche un link alla
mappa digitale che ti permetterà di valutare la strada più veloce e comoda per
raggiungerci.
* I tempi rimangono soggetti all'utilizzo da parte degli
utenti del servizio di presa appuntamenti e dalla durata della visita. La
prenotazione non offre una priorità sugli utenti già presenti in saletta
** L'appuntamento non permette di ottenere un intervento
sul momento o in giornata, offre invece la possibilità di organizzare
l'accoglienza in maniera più celere e funzionale conoscendo già il motivo della
visita e cosa deve essere consegnato
MISURE DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO
Vi ringraziamo della fiducia che riponete nel nostro gruppo. L'esigenza di proteggere i nostri clienti e i lavoratori della nostra azienda ci impone di ridurre al massimo l'accesso alla nostra struttura.
Per questa ragione, la nostra reception di Moncalieri sarà disponibile per la consegna e presa del materiale in riparazione solo nei seguenti orari 8:30 - 17:30 dal lunedì al venerdì.
Abbiamo rinnovato il nostro portale LTR per offrirvi una nuova veste grafica e maggiori contenuti:
UN PORTALE PIU' INNOVATIVO - Abbiamo rielaborato tutte le nostre pagine per offrire un layout più fruibile e intuitivo, che permetta una navigazione fluida e veloce. Per offrire il massimo del servizio nel modo più semplice possibile
LTR SERVICE PIU' VICINO AL CLIENTE - Una nuova procedura permette agli utenti registrati di richiedere un corriere dedicato che si possa occupare del ritiro a domicilio (o presso altro indirizzo) del tuo prodotto, in qualunque punto d'Italia. E' come avere il nostro centro assistenza sotto casa.
ASSISTENTI VIRTUALI- Hai bisogno di aiuto e assistenza sulle procedure e sul portale? Abbiamo creato un gruppo di Assistenti al tuo servizio! Tramite loro puoi accedere alle nostre FAQ studiate appositamente per rispondere ad ogni dubbio o domanda
NUOVE AREE DEDICATE - Che tu sia un cliente privato o un rivenditore puoi accedere a specifiche aree dedicate dove sono indicate tutte le tue pratiche di riparazione e il centro comunicazioni con il nostro servizio clienti
DICONO DI NOI - Vuoi esprimere un'opinione sul nostro centro assistenza o vuoi controllare cosa pensano gli altri utenti di noi? Accedi alla relativa sezione dove sono presenti le recensioni, se sei registrato puoi contribuire anche tu con la tua opinione. Per noi è importante e ci può aiutare a migliorare il servizio!
MARCHI GESTITI - Vuoi controllare se il tuo prodotto viene gestito da LTR Service? Accedi alla relativa area e controlla i prestigiosi brand per i quali offriamo il nostro servizio di assistenza
Per tutti gli interventi fuori garanzia è possibile selezionare come modalità di pagamento quella che più si preferisce tra:
- Pagamento con carta di credito
- Pagamento con Paypal
- Pagamento in contrassegno
Scegliere la modalità di pagamento è semplice: in fase di accettazione/rifiuto del preventivo ti sarà richiesto con quale modalità vuoi pagare l'importo previsto. Ad intervento concluso ti verrà inviata la fattura e puoi procedere al pagamento, entro tre giorni, direttamente dal nostro portale LTR.it in modo veloce e soprattutto sicuro. Se invece scegli la modalità di pagamento in contrassegno il pagamento avverrà direttamente al corriere in fase di consegna.
In ottemperanza al D.L del 4 e 7/1/22, al DPCM del 21/1/22 e dell’Ordinanza del Ministero della Salute riguardante i cambiamenti delle fasce a rischio delle Regioni informiamo la gentile clientela che l'accesso ai locali della nostra sede è consentito esclusivamente con presentazione del Green Pass base.
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