Ciao sono FROBY,
posso rispondere a tutte le tue domande: seleziona l'argomento principale
e segui passo passo le indicazioni che ti porteranno alla soluzione in
maniera semplice, chiara e veloce!
Se hai un prodotto Nikon di distribuzione italiana Nital e lo vuoi registrare potrai farlo direttamente dal sito NITAL V.I.P.
Se hai già un account Nital V.I.P. ti basterà accedere inserendo le tue
credenziali (username e password).
Se sei un nuovo cliente ti basterà registrarti come utente
e in seguito potrai registrare uno o più prodotti nella tua area.
Per registrare il prodotto ti serviranno:
No, il sito ti permetterà di registrare il prodotto inserendo solo la matricola o solo l'ID.
ATTENZIONE! In alcuni casi specifici il sito ti potrebbe chiedere entrambi i dati.
Certo. Non è detto che l'acquirente sia il proprietario del prodotto. I prodotti infatti, possono essere acquistati da utenti che poi li regalano a terzi.
Ti ricordiamo che solo i prodotti Nikon di distribuzione italiana Nital possono essere registrati sul SITO
Se quindi non trovi il prodotto nell'elenco dei prodotti registrabili, ti invitiamo a verificare che lo stesso sia Nital. I prodotti Nital possiedono sull'imballo un'etichetta gialla o nera con scritto Nital V.I.P.
Se non hai tale etichetta, è possibile che il tuo prodotto non sia Nital, pertanto non potrai registrarlo.
Se invece il tuo prodotto è Nital ma non appare in elenco, contattaci compilando il form che trovi al termine di questa pagina.
Registrando il prodotto entro 30 giorni dalla data d’acquisto potai estendere la garanzia del tuo prodotto (laddove previsto). REGOLAMENTO COMPLETO
Inoltre, potrai accedere a tutto il mondo Nital, Nikon School
e molto altro. Per conoscere tutti i vantaggi ti consigliamo di cliccare QUI
Non potrai godere della garanzia estensiva, ma farai comunque parte del mondo Nital VIP!
Se hai un prodotto Nikon usato di distribuzione italiana
Nital e vuoi registrarlo nella tua area personale potrai procedere direttamente
dal sito NITAL V.I.P.
il vecchio proprietario deve fornirti il “Codice di cessione”.
In questo modo potrai procedere in autonomia effettuando l’accesso sul sito NITAL V.I.P. con le tue credenziali (username e password nei
2 campi in alto a destra) > In fondo alla pagina cliccare su “Accedi al
profilo” > Registra nuovo prodotto > Nikon > Registra prodotto usato
scrivici una mail cliccando il tasto in fondo alla presente
pagina indicandoci la chiara richiesta di spostamento prodotto, fornendoci
matricola, modello, una fotografia del prodotto dalla quale si evince la
matricola e fotografia/scansione del documento d’acquisto originario del primo
proprietario (ATTENZIONE! Questo documento serve solo se il prodotto rientra
ancora nel periodo di garanzia). Potri trovare le matricole seguendo le
istruzioni presenti nella PAGINA DEDICATA.
In questo modo possiamo procedere noi allo spostamento.
Se il prodotto è stato registrato dal precedente proprietario
entro i termini previsti e se ti ha fornito una copia del documento d’acquisto
(scontino/fattura) inerente il primo acquisto, puoi godere della garanzia
residua, che sia essa legale e/o estensiva.