Compila il modulo seguente per chiedere disponibilità e prezzi del ricambio che necessiti.
Riceverai quindi risposta via e-mail con la quale ti informeremo se il ricambio può essere
fornito, se disponibile e il relativo costo.
La compilazione del modulo non è vincolante all’acquisto del ricambio. Qualora non lo
reputi vantaggioso non è necessario continuare con l’acquisto, basterà non
rispondere alla proposta inviata via e-mail.
Un ricambio non può essere fornito se:
Qualora il ricambio non possa essere fornito per le ragioni sovraesposte (o fosse fuori produzione da
parte della casa madre di riferimento) ti verrà notificato via e-mail.
Ti ricordiamo che la maggior parte dei ricambi iRobot è disponibile presso il relativo store su
www.irobot.it alla voce accessori. Qualora il ricambio richiesto non sia presente all’interno del
sito indicato ti invitiamo a compilare il form indicando il marchio “GENERICA”
Raggruppamento “ACCESSORI” Prodotto “ALTRO”.
Dettaglia bene il ricambio di cui necessiti alla voce DESCRIZIONE, per un’identificazione
maggiore ti consigliamo inoltre di allegare una foto dell’articolo richiesto.
Attenzione: con il ricambio non vengono fornite istruzioni relative al suo montaggio o
smontaggio.
Crea un account: potrai rivedere e monitorare le tue riparazioni,
gestire il
tuo profilo e altro ancora!