Recensioni LTR Service

aldomagliano
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Prodotto in garanzia. Sono stati gentili ed efficienti. Hanno ritirato e riportato il prodotto risolvendo il problema in una settimana. Molto bravi

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archialba
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Prodotto in garanzia, risolto problema in tre giorni...bravissimi..

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Laura Teresa
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Servizio assistenza trasparente, gentile, rapido e valido, che dire veramente da cinque stelle. Grazie

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lagrandegio
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Per un problema con un modulo ruota del mio roomba 980, che non sono riuscita a risolvere da sola smontando la ruota e pulendo anche i contati, ho chiamato il centro assistenza. La signorina Eleonora, con cui ho parlato, è stata gentilissima ed estremamente chiara. Mi ha suggerito di acquistare tramite il sito un nuovo modulo e di verificare il funzionamento. Qualora il nuovo modulo non risolvesse il problema - mi ha spiegato - potrò comunque restituirlo, ottenendo in pochi giorni il pieno rimborso, e inviare il robot al servizio assistenza di Moncalieri, con ritiro a domicilio al costo di soli 12 euro. Era la pima volta che mi rivolgevo al servizio di assistenza e, a parte la prima telefonata con un messaggio registrato che suggeriva di usare la chat online e poi chiudeva la chiamata, al secondo tentativo ho potuto, seguendo la voce guida, parlare in pochi minuti con l'operatrice. Gentile e professionale, ha confermato la qualità di Irobot: ne ho due e non li cambierei mai con un altro prodotto. Valgono tutti i soldi spesi.

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Andymil86
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Ottimo servizio. Veloci e ti aggiornano sempre sullo stato della pratica . Consiglio a tutti.

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isabra
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Ottimo servizio, aperta la pratica, ho aspettato circa sui 12/13 giorni ma probabilmente il dopo ferie...cmq massima disponibilità e facilità ad aprire e chiudere la pratica..problemi zero!

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alearco
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


team formidabile, inanzitutto gentilissimi, che ad oggi non è scontato. Ascoltano il problema e nel giro di poco ti danno la soluzione, e si sbattono, anche se il problema non dipende da una loro falla ma dal marchio di un prodotto in vendita….affidabilità ed assistenza top… li raccomando…e sottolineo anche i prezzi onesti.Grandi!

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luciodesantis
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Desidero esprimere la mia viva soddisfazione per la tempestività della riparazione effettuata e per l'efficienza del servizio di trasporto.

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Federica
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Dopo aver letto una stragrande maggioranza di recensioni negative a carico dell’azienda Irobot ero un po’ scettica nel “fidarmi” a mandare in assistenza il mio robot ma,dal momento in cui l’ho spedito ad oggi che mi e’ stato riconsegnato, mi sono ricreduta in maniera assolutamente positiva, sono stata costantemente aggiornata tramite sms e tramite mail con gentilezza e professionalità su tutto quello che riguardava il mio robot,neanche in una settimana l’ho riavuto in ottime condizioni e perfettamente funzionante,la mia esperienza con voi e’ stata positiva.

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SANDRA
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Aperta pratica di riparazione venerdì, lunedì ritiro del roomba da parte del corriere, aggiornamento in tempo reale sullo stato della riparazione, e dopo 5 giorni è stato riconsegnato con la risoluzione del problema. Tempestivi, disponibili e competenti. Ottimo servizio. Grazie

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Luca Bortolazzi
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Molto professionale in tutta la gestione della pratica, contatto telefonico, appuntamento ritiro, tempo di consegna.

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CUV532734
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Il nuovo sito è più intuitivo, e la scelta di aver inserito una chat di supporto con risoluzioni (immediate) avete superato di gran lunga altri CAT che in Italia ancora purtroppo lavorano per qualsiasi richiesta anche banale attraverso richieste di mail... e si perdono giorni preziosi che per i nostri clienti è solo uno stress. Pertanto vi rinnovo i miei complimenti, e speriamo che molti prendano il vostro esempio! Team di Mediaworld PA2

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Linda
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Il mio roomba non funzionava più. Ho scritto al centro assistenza, sono venuti a ritirarlo e nel giro di due settimane mi è stato restituito perfettamente funzionante. Essendo in garanzia non ho pagato nulla. Ottimo servizio! Grazie!

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giacominolive86
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Assistenza roomba molto veloce. Anche gli operatori sono stati gentile al telefono quando ho chiamato. Bel servizio

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lisotta
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Il mio roomba aveva un problema... Beh, che dire: l'hanno ritirato loro senza dover chiamare nessuno e nemmeno dopo pochi giorni mi è tornato e funziona meglio di prima! E' stato semplice e l'assistenza davvero gentile e capace. Complimenti

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fotomariano89
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Ho mandato il mio materiale in assistenza e posso confermare di aver ricevuto un ottimo servizio, rapido ed efficiente!

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Francesca
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Giusto in tempo per le vacanze!!! All'ultimo momento ho portato la mia Pentax per un check up e pulizia, con mio grande stupore me l'hanno riconsegnata in meno di un'ora!!! Servizio da 10 e lode e prezzi come per servizi molto meno professionali e gentili.... oltretutto mentre attendevo la registrazione, si è aperta una porta e ho intravvisto il laboratorio: sembra una clinica, strumenti e tante cose tecnologiche e oltretutto si respira una rassicurante tranquillità....Ps. Un grazie particolare a Giuliano e Lucia

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Pablitox95
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Ho dovuto portare in assistenza la mia fotocamera, in realtà con una certa trepidazione che contraddistingue noi fotografi. Il servizio è stato eccezionale, in quanto cortese, rapido, efficiente e risolutivo. Quindi un grazie, e 5 stelle meritate.

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SANDRA
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Grazie infine ad Eleonora che dopo un anno che non riuscivo più a rinstallare all'app di Roomba mi ha seguito passo passo ed ora ho di nuovo il mio roomba a porta di cellulare. Cortese gentile e competente! Ottimo

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Andrigo
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Il servizio che mi averte fornito è stato caratterizzato da gentilezza, estrema correttezza (a me sembrava fuori garanzia mentre a voi è risultato ancora in garanzia) e tempestività.

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Marzia
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Ottimo centro assistenza, precisi, trasparenti, professionali e gentili. Ho dovuto aspettare qualche settimana in più per via del periodo agostano ma appena hanno riparato la mia fotocamera Nikon fortunatamente in garanzia, l'hanno rispedita immediatamente, il giorno dopo già riconsegnata, grandiosi! Grazie davvero, complimenti.

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Isabella Chiomonte
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Servizio di assistenza decisamente trasparente; non sono economici e li avevo criticati per questo ma poi, dopo aver visto con i miei occhi il laboratorio e cosa avevano dovuto fare per ripristinare la mia Nikon.... ho dovuto rivedere la mia recensione su google e dare 5 meritate stelle!!!!

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Silvio
Utente Riconosciuto
 28/07/2021


Qualità del servizio e gentilezza alla base di tutto. Consegnata personalmente al mattino una fotocamera per una riparazione in garanzia, e alla sera era gia terminata e la fotocamera gia riconsegnata al corriere per la spedizione. Ricevuta il giorno seguente perfettamente funzionante .

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