Ottimo servizio il ritiro rapido e la riparazione eccellente. Il mio braavia non caricava più la batteria l'ho mandato in assistenza e me ne hanno rimandato uno nuovo premetto che la cosa è successo ad un mese dalla fine dei 2 anni di garanzia. Complimenti servizio perfetto.
Ottimo servizio di riparazione.
Avevo un problema con il pacco (del quale non si avevano più notizie) e gli operatori si sono occupati di tutto. Disponibili e molto celeri nella riparazione.
Efficaci ed efficienti disponibili, gentili e puntuali
Gentilezza, professionalità e puntualità da parte di tutto il personale
Ottimo servizio, efficienza, precisione e rapidità della mia riparazione .
Veloci, professionali e competenti.
Ho spedito il mio irobot e me l’hanno restituito velocemente e senza pagare, quando io credevo di dover pagare la riparazione. Sono stati corretti nell’eseguire il lavoro in garanzia.
Eleonora M è stata velocissima e gentilissima! Assistenza TOP!!!
Appena nuovamente disponibile, acquisterò l’obtv di cui abbiamo parlato :)
Grazie ancora.
Servizio eccellente. Molto competenti e disponibili.
Il mio Romba segnalava errore 30, ringrazio LTR Service per il loro tempestivo intervento, sostituzione del motore di aspirazione, non ho pagato nulla, perché ancora in garanzia. Problema risolto nel giro di una settimana. Ringrazio LTR SERVICE disponibile e competente.
Ho utilizzato il servizio per iRobot Roomba. Seguendo le istruzioni on-line ho spedito il prodotto e ora sono in attesa della restituzione. Per il momento tutto è andato bene e senza alcun intoppo
Riparazione perfetta e rapida. Assolutamente ottimo servizio.
Un grande ringraziamento al Sig. Stefano ROSSI della DJI Roma che ha soddisfatto completamente l'ottenimento in garanzia per la sostituzione del radiocomando del Mini 3 Pro DJI.
Ho apprezzato la professionalità della sua organizzazione, che esalta la valutazione della sua Azienda.
Eccezionali competenti disponibili puntali più che soddisfatta
Servizio ottimo! Eccellente!! Veloce e pontuali!! Molto buono!
Professionalità, puntualità. Servizio molto rapido
Ottimo servizio, rapidità nel ritiro, riparazione e consegna.
Prodotto in garanzia. Sono stati gentili ed efficienti. Hanno ritirato e riportato il prodotto risolvendo il problema in una settimana. Molto bravi
Tutto Ok soddisfatto per la celerità dell'intervento sulla D750 e su SB700, dalla mia spedizione alla riconsegna in meno di una settimana risolto tutto.
Grazie ! Siete stati bravi ! Complimenti ? Spero che questa volta e tutto ok !
Professionalità, competenza precisione. non pensavo ci fossero queste tre qualità in un'unica azienda. Complimenti.
Professionalità, competenza precisione. non pensavo ci fossero queste tre qualità in un'unica azienda. Complimenti.
Esprimo la mia completa soddisfazione per la sostituzione del radiocomando del drone mini 3 Pro DJI.
La professionalità del Sig. Stefano Rossi della DJI di Roma mi ha assistito passo-passo per il raggiungimento all'ottenimento della garanzia ed al veloce recapito.
Complimenti, il nome di un'Azienda é realizzato dalla serietà e precisione delle sue persone.
Assistenza ottima, veloci e seri riparata macchina sottovuoto in garanzia anche se fuori dal periodo di garanzia. Grazie
Prodotto in garanzia, risolto problema in tre giorni...bravissimi..
Serietà, cortesia, rapidità, precisione. Azienda davvero da raccomandare per queste caratteristiche che non sempre si possono riscontrare, specie sull'assistenza.
Assistenza telefonica molto cortese, disponibile, attenta alle mie richieste e professionale. Ho inviato il prodotto in assistenza e nel giro di pochi giorni mi è stato riconsegnato perfettamente funzionante. Posso solo fare i complimenti a Ltr
Veloci, professionali e competenti. Veramente apprezzato come servizio di assistenza (cosa non scontata al giorno d’oggi).
Ottimo servizio di assistenza. Personale disponibile e tempi rapidi di intervento. Complimenti
Assistenza eccezionale rapidissimi nella riparazione tutto molto positivo grazie
Ottimo servizio, eccellente.
Scusate la sporcizia del prodotto
La Fotocamera necessitava di una riparazione. Ringrazio LTR sia dell'intervento risolutivo effettuato che dell'assistenza fornita riguardo sia la spedizione che la ricezione della stessa. Il tutto svolto in tempi rapidi con competenza e disponibilità.
Sono stata assistita via chat dall'operatore Roberto. Si è dimostrato paziente, professionale e di grande aiuto. Mi ha assistita con pazienza durante tutta la procedura.
Disponibilità e cortesia. A causa di un disguido con il corriere, c'è stata inizialmente qualche incomprensione, ma dopo aver verificato la situazione hanno provveduto alla permuta prontamente.
Richiedere 50 caratteri per descrivere la professionalità, la puntualità e la affidabilità sul piano commerciale di questo fornitore, mi sembra eccessivo.
Servizio eccellente e svolto con la massima correttezza e disponibilità.
personale competente e meticoloso nella riparazione del mio robot roomba.grazie e complimenti per il vostro eccellente lavoro.
Servizio assistenza trasparente, gentile, rapido e valido, che dire veramente da cinque stelle. Grazie
Operatori e tecnici molto disponibili e seri. In 7 giorni (compresi sabato e domenica) spedito e riconsegnato Roomba riparato senza la preoccupazioe di organizzare il ritiro e la spedizione. Consigliati!
Servizio impeccabile .
Comunicazione ottima . Tempestività ottima .
Complimenti
Per un problema con un modulo ruota del mio roomba 980, che non sono riuscita a risolvere da sola smontando la ruota e pulendo anche i contati, ho chiamato il centro assistenza. La signorina Eleonora, con cui ho parlato, è stata gentilissima ed estremamente chiara. Mi ha suggerito di acquistare tramite il sito un nuovo modulo e di verificare il funzionamento. Qualora il nuovo modulo non risolvesse il problema - mi ha spiegato - potrò comunque restituirlo, ottenendo in pochi giorni il pieno rimborso, e inviare il robot al servizio assistenza di Moncalieri, con ritiro a domicilio al costo di soli 12 euro.
Era la pima volta che mi rivolgevo al servizio di assistenza e, a parte la prima telefonata con un messaggio registrato che suggeriva di usare la chat online e poi chiudeva la chiamata, al secondo tentativo ho potuto, seguendo la voce guida, parlare in pochi minuti con l'operatrice. Gentile e professionale, ha confermato la qualità di Irobot: ne ho due e non li cambierei mai con un altro prodotto. Valgono tutti i soldi spesi.
Ottimo servizio di assistenza. La comunicazione è eccellente e Il mio problema è stato risolto con rapidità e competenza. Spedizione velocissima.
Ho scelto il servizio con ritiro e consegna con corriere. Pacco ritirato lunedì da casa, arrivato aggiustato già il venerdì. Rapidi, precisi e competenti. Molto soddisfatto.
Ottimo servizio e professionalità. Prodotto ritirato il giorno dopo aver contattato l’assistanza e restituito in breve tempo
Riparazione avvenuta nelle tempistiche stabilite.
Ottimo Servizio
Gentilissimo, hanno si in carico la cam, fatto un ottimo lavoro, tutto ok
Ottimo servizio con lode. Professionali ed efficienti. Sono venuti a casa a ritirare il pacco. Puntualissimi nella riconsegna dopo averlo riparato la fotocamera. Tutto al di sopra delle aspettative. Complimenti davvero!
Prodotto in garanzia. Sono stati gentili ed efficienti. Hanno ritirato e riportato il prodotto risolvendo il problema . Servizio ottimo, complimenti.
Ottima assistenza. Velocissimi nell'apertura della pratica, nella riparazione e nella spedizione. Nn si poteva fare meglio.
assistenza flash, professionali, competenti, velocità eccellente (ti ritorna il tuo prodotto come nuovo) braviiii
Ottimo servizio. Veloci e ti aggiornano sempre sullo stato della pratica . Consiglio a tutti.
Ottimo servizio, aperta la pratica, ho aspettato circa sui 12/13 giorni ma probabilmente il dopo ferie...cmq massima disponibilità e facilità ad aprire e chiudere la pratica..problemi zero!
Complimenti a tutto lo staff, competenza, cortesia, celerità.,in particolare il call c'entra.molto professionali.BRAVISSIMI.
Ho inviato il mio obiettivo con autofocus non funzionante, riparato in breve tempo (compatibilmente con l'arrivo dei ricambi dalla casa madre) e rispedito a casa. Chat immediata per informazioni. Sono molto soddisfatto.
team formidabile, inanzitutto gentilissimi, che ad oggi non è scontato. Ascoltano il problema e nel giro di poco ti danno la soluzione, e si sbattono, anche se il problema non dipende da una loro falla ma dal marchio di un prodotto in vendita….affidabilità ed assistenza top… li raccomando…e sottolineo anche i prezzi onesti.Grandi!
Professionali, efficienti, rapidi e risolutivi. Insomma eccellenza pura
COMPLIMETI ... e grazie mille ! servizio stupendo . ho mandato in garanzia il mio roomba e5.. riparato e riconsegnato come nuovo !
sempre seguito lo stato riparazioni step by step ... 5 stelle meritatissime.....
Servizio eccellente veloce nella presa in consegna nella riparazione e riconsegna veramente soddisfatto
Sevizio ottimo, cortesia e affidabilità. Riparazione di un food saver per sottovuoto, riparato in garanzia, nessuna spesa e ritorno del pacco con un imballo curatissimo. Grazie
Desidero esprimere la mia viva soddisfazione per la tempestività della riparazione effettuata e per l'efficienza del servizio di trasporto.
Sempre perfetti .... veloci , gentili , professionalissimi
Gentilissimi e professionali!
Grazie e Buon Natale!!!
Ottima esperienza. Dalla presa in consegna del mio iRobot, alla restituzione, tutto perfetto . Veloci, professionali, gentili. Il prodotto è tornato riparato, pulito, hanno cambiato anche i consumabili come la spazzola rotante. Riconsegnato a casa senza spendere un euro. Complimenti.
Servizo clienti top. Mi hanno risolto il or Lena in pochissimo tempo e senza dover fare lunghe attese al telefono.
Complimenti per la professionalità e la cortesia.
Dopo aver letto una stragrande maggioranza di recensioni negative a carico dell’azienda Irobot ero un po’ scettica nel “fidarmi” a mandare in assistenza il mio robot ma,dal momento in cui l’ho spedito ad oggi che mi e’ stato riconsegnato, mi sono ricreduta in maniera assolutamente positiva, sono stata costantemente aggiornata tramite sms e tramite mail con gentilezza e professionalità su tutto quello che riguardava il mio robot,neanche in una settimana l’ho riavuto in ottime condizioni e perfettamente funzionante,la mia esperienza con voi e’ stata positiva.
Ottimo il servizio di controllo e riparazione. Precisi e solerti nel ritiro e consegna del irobot.
Servizio eccellente, hanno risolto il mio problema in davvero pochissimo tempo, aggiornandomi sempre sulla situazione.
Molto molto efficienti, darei 6 stelle se fosse possibile. Grazie ancora!
Molto soddisfatto del vostro lavoro, sia nella presa in carico dell'oggetto da riparare che nella velocità dell'esecuzione del lavoro, tutto veramente inaspettato.Complomenti a tutti.
Inviato la mia fotocamera per il checkup e la pulizia del sensore. Servizio perfetto dal ritiro, alla riparazione e alla restituzione della fotocamera. Tutto puntuale e preciso. Un servizio perfetto. Grazie
Call center professionale e solerte
Servizio di intervento rapido e preciso
Decisamente affidabile
Assistenza ottima, veloci e seri sia nelle risposte che nella sostituzione del prodotto.
Soddisfatta sia per la serietà, sia per la celerità e sia perché il mio iRobot è tornato a funzionare anche meglio di prima. Grazie
Solo una parola descrive il servizio di riparazione ECCELLENTE !
Sede con parcheggio comodissimo, riparazione perfetta,
Portata telecamera con errore di sistema ,in pochissimi giorni é stata riportata allo stato originale, come appena comprata.
Mi sono trovato bene, sono molto celeri e il personale è altamente qualificato.
Superprofessionali,servizio di riparazione impeccabile e veloce,ottima comunicazione.COMPLIMENTI.
Il servizio di assistenza è stato eccezionale. Ho ricevuto una nuova spazzola lavapavimenti dell'aspirapolvere Roidmi X30 Plus in garanzia, senza pagare nulla. Estrema serietà e cordialità nei contatti telefonici, rapidità nella spedizione. Praticamente perfetto!
Ho acquistato 4 telecamere Arlo xl, una di queste aveva un malfunzionamento, per cui mi sono rivolto al servizio assistenza che mi ha guidato e supportato con l'invio della telecamera jn assistenza e la relativa sostituzione. Sergio eccellente
Complimenti per il servizio e la professionalità. L'assistenza del tecnico è stata impeccabile.
Molto veloci mi hanno aggiustato il robottino in 24h
Aperta pratica di riparazione venerdì, lunedì ritiro del roomba da parte del corriere, aggiornamento in tempo reale sullo stato della riparazione, e dopo 5 giorni è stato riconsegnato con la risoluzione del problema. Tempestivi, disponibili e competenti. Ottimo servizio. Grazie
Servizio di assistenza eccellente, veloce e preciso
Professionali, bravi nel risolvere problemi anche stupidi, gentili, capaci, ecc ecc
Semplicemente perfetti. Nulla da eccepire, macchina fotografica bagnata, spedita, riparata e rispedita nell'arco di 15 giorni.
In meno di una settimana hanno risolto il problema. Bravissimi!
PERSONALE DISPONIBILISSIMO E MOLTO PROFESSIONALE.
SERVIZIO DI ASSISTENZA IMPECCABILE E SUPER VELOCE.
GRAZIE A TUTTO LO STAFF.
Ottima assistenza!!!!!risposta veloce via chat e mail
Durante 2 anni di utilizzo del mio brava jet m6 ho dovuto rivolgermi all'assistenza di ltr service in due occasioni ed entrambe le volte le problematiche sono state risolte in tempi brevissimi. Nell' ultimo intervento di riparazione ,dopo la diagnosi, mi è stato sostituito il robot con uno nuovo anche se ormai praticamente quasi alla fine del periodo di garanzia ufficiale. Un elogio a tutto lo staff di ltr service per la serietà e la competenza dimostrate!
Il servizio di assistenza è stato ottimo (iRobot Braava M6): presa del prodotto a domicilio e riconsegna in una settimana con aggiornamento costante sullo status della riparazione.
Riparazione perfetta, complimenti.
Servizio eccellente.
Roomba ritirato, riparato e riconsegnato in una settimana.
Più che soddisfatta,se avessi potuto avrei dato anche più di 5 stelle.
Otturatore Nikon D750 sostituito in garanzia. Fotocamera consegnata in sede il 10 giugno e ricevuta a casa, riparata, il 15 giugno. Personale all'accoglienza estremamente gentile e disponibile. Pacco confezionato con grande cura. Ricevuta fotocamera funzionante e, esteriormente, nelle stesse condizioni in cui l'avevo consegnata. Molto soddisfatto.
La mia recensione non può che essere positiva. Ho dovuto rivolgermi all'assistenza di ltr service in 2 occasioni distinte ed entrambe le volte hanno saputo risolvere in tempi rapidissimi le problematiche riscontrate sul mio bravajet m6. A seguito del mio ultimo problema, dopo la diagnosi ,mi hanno sostituito il robot con uno nuovo anche se praticamente la garanzia ufficiale era agli "sgoccioli". A mio parere un vero esempio di professionalità. Ringrazio tutto lo staff di Ltr service.
Tempi di riparazione un pò lunghi ma servizio eccellente con riparazione e sostituzione del prodotto non funzionante ed in garanzia. Servizio di tracking sempre aggiornato. Molto professionali. Bravi
Molto professionale in tutta la gestione della pratica, contatto telefonico, appuntamento ritiro, tempo di consegna.
Il nuovo sito è più intuitivo, e la scelta di aver inserito una chat di supporto con risoluzioni (immediate) avete superato di gran lunga altri CAT che in Italia ancora purtroppo lavorano per qualsiasi richiesta anche banale attraverso richieste di mail... e si perdono giorni preziosi che per i nostri clienti è solo uno stress. Pertanto vi rinnovo i miei complimenti, e speriamo che molti prendano il vostro esempio! Team di Mediaworld PA2
Il mio roomba non funzionava più. Ho scritto al centro assistenza, sono venuti a ritirarlo e nel giro di due settimane mi è stato restituito perfettamente funzionante. Essendo in garanzia non ho pagato nulla. Ottimo servizio! Grazie!
Ho portato il mio Roomba e5 in riparazione al rtl service mercoledì, in garanzia, con un errore sul cassetto e rumoroso, è stato sostituito il gruppo spazzole con tutte le spazzole... pulizia generale, e non era cosa da poco.... mi è stato restituito venerdì in mattinata(senza spese)...che dire... ho potuto dare solo 5 stelle, ne avrei messe 100. Veloci, affidabili, efficienti e simpatici, grazie.
Serietà, cortesia e rapidità. Queste le caratteristiche che ho riscontrato nella LTR in merito ad una riparazione di una macchina fotografica compatta, soprattutto considerando che la parte sostituita era soggetta ad usura e potenziali urti. Poche aziende, per non dire nessuna probabilmente, avrebbero sostituito la parte in garanzia. E con una velocità davvero eccezionale: inviata la macchina da riparare da Trieste il 07 gennaio 2022 alla sede della LTR, mi è stata resa riparata in garanzia il 14 gennaio 2022. Anche il servizio clienti ha dimostrato massima serietà, efficienza e cortesia: ho contattato il servizio clienti per necessità di cambio giornata ritiro pacco ed ho riscontrato disponibilità e cortesia nell'operatrice telefonica e la risoluzione rapida ed efficiente della problematica.
Azienda veramente seria che pone il cliente al primo posto.
Personale qualificato ,gentile e disponibile, massima professionalità.
Assistenza ottima. Molto gentili e disponibili, grazie mille.
veloce x il ritiro e veloce x la verifica e riparazione e spedizione ottima azienda.
Affidabili , puntuali , precisi e competenti , non affiderei la mia attrezzatura ad altri se non loro.
Ho mandato il mio materiale in assistenza e posso confermare di aver ricevuto un ottimo servizio, rapido ed efficiente!
Assistenza roomba molto veloce. Anche gli operatori sono stati gentile al telefono quando ho chiamato. Bel servizio
Il mio roomba aveva un problema... Beh, che dire: l'hanno ritirato loro senza dover chiamare nessuno e nemmeno dopo pochi giorni mi è tornato e funziona meglio di prima! E' stato semplice e l'assistenza davvero gentile e capace. Complimenti
Veloci, competenti, corretti: il problema non era risolvibile (la mia Coolpix A1000 era ''uscita male'' gia' dalla fabbrica, capita) e me l'hanno sostituita in garanzia. Bravi. Grazie.
Ottimo servizio sotto ogni punto di vista. Competenza e professionalità superlativa. Tempi di intervento rapidi.
Ho portato il mio iRobot Roomba il venerdì sera a RTL Service e il mercoledì mattina era già a casa mia! Hanno sostituito alcuni pezzi ed è tornato come nuovo! Ditta molto seria, affidabile e veloce, io farò una buona pubblicità.
Servizio formidabile dalla presa in carico del pacco alla restituzione.
Precisi, puntuali e professionali.
Complimenti davvero!
Otturatore riparato, più taratura e sostituzioni varie. Tutto fatto gratuitamente. Ringrazio LTR per la precisione e l'attenzione avuta durante tutto il periodo (brevissimo) di sistemazione della macchina. Ottimo servizio.
Mi voglio ancora complimentare col Servizio di Assistenza telefonico di Roma! Già tempo fa ebbi modo di apprezzare tale Servizio per dei problemi col mio DJI ZOOM.....questa volta col mio AVATA!!! IMPECCABILI, GENTILI, ATTENTI, PROFESSIONALI....insomma, mi hanno risolto i nuovi problemi presentatisi con il mio nuovo Avata! Grazie...grazie, MILLE VOLTE GRAZIE! Avere dei tecnici di un centro Assistenza di questa portata, diventa sinonimo di GARANZIA ED AFFIDABILITA'!!! Claudio Amoroso da Taranto
La professionalità e la capacità di ascoltare mi hanno riconciliato con la Nikon.
Servizio ottimo, riparazione in garanzia effettuata velocemente ed in maniera molto semplice. Resto molto soddisfatto.
Giusto in tempo per le vacanze!!! All'ultimo momento ho portato la mia Pentax per un check up e pulizia, con mio grande stupore me l'hanno riconsegnata in meno di un'ora!!! Servizio da 10 e lode e prezzi come per servizi molto meno professionali e gentili.... oltretutto mentre attendevo la registrazione, si è aperta una porta e ho intravvisto il laboratorio: sembra una clinica, strumenti e tante cose tecnologiche e oltretutto si respira una rassicurante tranquillità....Ps. Un grazie particolare a Giuliano e Lucia
Efficace intervento anche su un'apparecchiatura un po' "datata", e inoltre molto rapidi.
Servizio rapido ed efficiente, sono stato piacevolmente sorpreso . Se posso fare un piccolo appunto mi sarei aspettato 2 righe di spiegazione dell'intervento effettuato. Grazie per la vostra disponibilità
in merito alla riparazione nulla da eccepire; molto accurata; ma la batteria originale durava circa 60' con un periodo di ricarica di 90'; adesso il roomba funziona solo 10' e poi necessita di ricarica; è stata cambiata la batteria?
Ho dovuto portare in assistenza la mia fotocamera, in realtà con una certa trepidazione che contraddistingue noi fotografi. Il servizio è stato eccezionale, in quanto cortese, rapido, efficiente e risolutivo. Quindi un grazie, e 5 stelle meritate.
Ho riscontrato prontezza ,professionalita' e seriera'.
Mi e'stato risolto il problema velocemente.
Ottimo servizio...rapido nel ritiro, puntuale ed efficace nella riparazione e anche consegna in tempi concordati
Complimenti, veloci, rapidi, pacco confezionato con estrema cura, foglio di riparaZione dettagliato. Complimenti
Eccellenza del gruppo Nital !!! Molto corretti e rispettosi della volontà del cliente per sostituzione prodotto difettoso di fabbrica. Tempi di attesa irrisori con massima celerità. Il Call Center latita un po'... ma la procedura web ha sopperito. Raccomandati!!!
Ho inviato, per riparazione, il 14-24 mm f/2,8G ED lunedì 31 Gennaio e venerdì 4 Febbraio l'ho usato. Incredibile! Ringrazio tutto il personale LTR per la serietà, professionalità e disponibilità che hanno avuto nei miei confronti. Secondo il mio parere, per me che uso Nikon da oltre quaranta anni, sono il N°1 nel loro settore. GRAZIE. Pietro L'ANNUNZIATA
Grande competenza e servizio eccellente! Il mio punto di riferimento per la revisione di tutta la mia attrezzatura! Grazie Nital!!!
Grazie infine ad Eleonora che dopo un anno che non riuscivo più a rinstallare all'app di Roomba mi ha seguito passo passo ed ora ho di nuovo il mio roomba a porta di cellulare. Cortese gentile e competente! Ottimo
irobot spedito di venerdì, riparato e riconsegnato il mercoledì successivo.
Ottimo servizio
servizio eccellente ,grande serietà e professionalità !!rapidità di lavoro e consegna,per me tutto super !
Ottimo lavoro mi Hanno restituito il robot dall' assistenza in maniera celere e in ottime condizioni senza pagare nulla
Ho una mandato una coolpix a riparare. Spedita il 5, arrivata il 6 e già hanno emesso il preventivo ( fra l'altro nemmeno caro ) ed è in lavorazione. Ottima organizzazione, ottimo sistema di tracking e automation delle riparazioni. Veramente complimenti
Molto soddisfatta del prodotto e della tempestività nell'assistenza. Da consigliare!
Ottimi e velocissimi.anche se il romba si rotto due volte in un anno almeno questa volta hanno risolto un pochissimo tempo
Mi congratulo per la precisione e la tempestività del vostro stile di lavoro. Servizio rapidissimo e competente in ogni fase del rapporto col cliente a partire dalla telefonata iniziale per l'avvio della procedura di riparazione: ho parlato con una persona molto disponibile e attenta che ha chiarito ogni mio dubbio. Grazie di tutto.
Ho portato la fotocamera in garanzia (al limite dei 4 anni) di persona: ricevimento al front office ottimo, veloce e professionale. Revisione fotocamera precisa e completa. Restituzione in tempi brevissimi. Comoda la spedizione gratuita a domicilio. Pienamente soddisfatto.
Macchina fotografica rientrata dopo 2 mesi in assistenza ,riparazione ok, spedizione e comunicazione veloci e precisi .Basta seguire le loro istruzioni e il corriere viene a prendersi la macchina a carico loro. A parte i tempi di riparazione, (che contando la settimana centrale di Agosto che sono chiusi ,sono lunghetti . Specialmente per chi ha una sola fotocamera . Non so se dipenda dai loro tempi tecnici o per avere i pezzi di ricambio) .Comunque la macchina è rientrata perfetta: tarata e pulita e sembra meglio adesso che da nuova. Grazie.
Il servizio che mi averte fornito è stato caratterizzato da gentilezza, estrema correttezza (a me sembrava fuori garanzia mentre a voi è risultato ancora in garanzia) e tempestività.
Esperienza positivissima della quale sono rimasto veramente contento. Avevo involontariamente rovinato la spugnetta dove batte lo specchio reflex della mia D750 nell'intento di rimuovere un pò di sporco che è apparso all'improvviso.... bene ho inviato il corpo macchina con la procedura assistita LTR e subito il giorno dopo era previsto il ritiro del corriere. Ho preparato il pacco e spedito con puntualità il tutto... era di venerdì... sabato-domenica i corrieri son fermi ma il martedì successivo la macchina era arrivata all'assistenza ed ammessa alle operazioni....mercoledì già riparata e messa in spedizione e il venerdì l'ho ricevuta riparata, controllata e pulita.... che dire fantastici!!! soli 8 giorni-2 per il sab-domen.!!!!! E non ho speso un euro, neanche per il pacco del corriere.... direi che meglio di così!!! ho già riportato la mia esperienza ad altri amici fotografi e ad altri Nikonisti come me che sono rimasti anche loro molto confortati dal livello di assistenza da me ricevuto. Nital-LTR per sempre , grazie!
Supporto tecnico formidabile. Via chat attraverso l'operatore Roberto ho risolto il mio problema in 5 minuti. Grazie...Super bravi
dal ritiro alla riconsegna del 671 sono trascorsi 5 gg lavorativi. il problema è risolto. quando lo abbiamo ripreso sembrava ce lo avessero sostituito poiché sembrava nuovo. ci hanno aggiunto anche altre spazzole non richieste. il servizio telefonico con Luisa e Luca (spero sia giusto) è bello poiché prima di dirti di spedirlo in assistenza ti seguono con attenzione sui problemi per evitare che si possa restare senza per un pó di tempo.
grazie (anche da parte di mio figlio)
Il mio brava jet m6 in garanzia al secondo anno non caricava e non spruzzava acqua correttamente. Ltr ha ritirato il prodotto a casa me lo ha sostituito e riconsegnato in una settimana. Professionalità e attenzione alla clientela ai massimi livelli. Servizio post vendita eccellente.
Ottimo servizio puntuale e cortese sia al telefono che in laboratorio
Ottimo centro assistenza, precisi, trasparenti, professionali e gentili. Ho dovuto aspettare qualche settimana in più per via del periodo agostano ma appena hanno riparato la mia fotocamera Nikon fortunatamente in garanzia, l'hanno rispedita immediatamente, il giorno dopo già riconsegnata, grandiosi! Grazie davvero, complimenti.
Al call center sono stati subito gentili, disponibili e chiari. Ho mandato in assistenza Roomba e mi hanno aggiornato subito sulla riparazione, sono stati precisi e veloci. Anche nella fattura sono segnati chiaramente gli interventi svolti.
Roomba funziona perfettamente dopo la riparazione
Servizio di assistenza decisamente trasparente; non sono economici e li avevo criticati per questo ma poi, dopo aver visto con i miei occhi il laboratorio e cosa avevano dovuto fare per ripristinare la mia Nikon.... ho dovuto rivedere la mia recensione su google e dare 5 meritate stelle!!!!
Servizio impeccabile! Nessun problema, tutto è andato benissimo. Molte grazie.
Servizio veloce ed efficiente. Ho apprezzato la costante informazione sullo stato di avanzamento della riparazione! Top.
Servizio eccellente.Molto disponibili e competenti. Velocissimi nel ritirare il prodotto e nel riconsegnarlo.
Qualità del servizio e gentilezza alla base di tutto. Consegnata personalmente al mattino una fotocamera per una riparazione in garanzia, e alla sera era gia terminata e la fotocamera gia riconsegnata al corriere per la spedizione. Ricevuta il giorno seguente perfettamente funzionante .
Tramite l'amico Simone di TECIAS ho spedito la mia attrezzatura a LTR per ulteriore accertamento dopo la riparazione da loro effettuata. Devo solo complimentarmi per la gentilezza e la velocità di esecuzione.
Inviato il mio braava t390 non funzionante...e non era più in garanzia. Mi è stato riparato ed ora funziona alla perfezione. Ottima anche l'organizzazione della spedizione!