Veloci, professionali e competenti.
Ho spedito il mio irobot e me l’hanno restituito velocemente e senza pagare, quando io credevo di dover pagare la riparazione. Sono stati corretti nell’eseguire il lavoro in garanzia.
Eleonora M è stata velocissima e gentilissima! Assistenza TOP!!!
Appena nuovamente disponibile, acquisterò l’obtv di cui abbiamo parlato :)
Grazie ancora.
Prodotto in garanzia. Sono stati gentili ed efficienti. Hanno ritirato e riportato il prodotto risolvendo il problema in una settimana. Molto bravi
Prodotto in garanzia, risolto problema in tre giorni...bravissimi..
Serietà, cortesia, rapidità, precisione. Azienda davvero da raccomandare per queste caratteristiche che non sempre si possono riscontrare, specie sull'assistenza.
Sono stata assistita via chat dall'operatore Roberto. Si è dimostrato paziente, professionale e di grande aiuto. Mi ha assistita con pazienza durante tutta la procedura.
Disponibilità e cortesia. A causa di un disguido con il corriere, c'è stata inizialmente qualche incomprensione, ma dopo aver verificato la situazione hanno provveduto alla permuta prontamente.
Servizio assistenza trasparente, gentile, rapido e valido, che dire veramente da cinque stelle. Grazie
Per un problema con un modulo ruota del mio roomba 980, che non sono riuscita a risolvere da sola smontando la ruota e pulendo anche i contati, ho chiamato il centro assistenza. La signorina Eleonora, con cui ho parlato, è stata gentilissima ed estremamente chiara. Mi ha suggerito di acquistare tramite il sito un nuovo modulo e di verificare il funzionamento. Qualora il nuovo modulo non risolvesse il problema - mi ha spiegato - potrò comunque restituirlo, ottenendo in pochi giorni il pieno rimborso, e inviare il robot al servizio assistenza di Moncalieri, con ritiro a domicilio al costo di soli 12 euro.
Era la pima volta che mi rivolgevo al servizio di assistenza e, a parte la prima telefonata con un messaggio registrato che suggeriva di usare la chat online e poi chiudeva la chiamata, al secondo tentativo ho potuto, seguendo la voce guida, parlare in pochi minuti con l'operatrice. Gentile e professionale, ha confermato la qualità di Irobot: ne ho due e non li cambierei mai con un altro prodotto. Valgono tutti i soldi spesi.
Riparazione avvenuta nelle tempistiche stabilite.
Ottimo Servizio
Gentilissimo, hanno si in carico la cam, fatto un ottimo lavoro, tutto ok
Ottimo servizio. Veloci e ti aggiornano sempre sullo stato della pratica . Consiglio a tutti.
Ottimo servizio, aperta la pratica, ho aspettato circa sui 12/13 giorni ma probabilmente il dopo ferie...cmq massima disponibilità e facilità ad aprire e chiudere la pratica..problemi zero!
team formidabile, inanzitutto gentilissimi, che ad oggi non è scontato. Ascoltano il problema e nel giro di poco ti danno la soluzione, e si sbattono, anche se il problema non dipende da una loro falla ma dal marchio di un prodotto in vendita….affidabilità ed assistenza top… li raccomando…e sottolineo anche i prezzi onesti.Grandi!
Professionali, efficienti, rapidi e risolutivi. Insomma eccellenza pura
COMPLIMETI ... e grazie mille ! servizio stupendo . ho mandato in garanzia il mio roomba e5.. riparato e riconsegnato come nuovo !
sempre seguito lo stato riparazioni step by step ... 5 stelle meritatissime.....
Desidero esprimere la mia viva soddisfazione per la tempestività della riparazione effettuata e per l'efficienza del servizio di trasporto.
Ottima esperienza. Dalla presa in consegna del mio iRobot, alla restituzione, tutto perfetto . Veloci, professionali, gentili. Il prodotto è tornato riparato, pulito, hanno cambiato anche i consumabili come la spazzola rotante. Riconsegnato a casa senza spendere un euro. Complimenti.
Dopo aver letto una stragrande maggioranza di recensioni negative a carico dell’azienda Irobot ero un po’ scettica nel “fidarmi” a mandare in assistenza il mio robot ma,dal momento in cui l’ho spedito ad oggi che mi e’ stato riconsegnato, mi sono ricreduta in maniera assolutamente positiva, sono stata costantemente aggiornata tramite sms e tramite mail con gentilezza e professionalità su tutto quello che riguardava il mio robot,neanche in una settimana l’ho riavuto in ottime condizioni e perfettamente funzionante,la mia esperienza con voi e’ stata positiva.
Inviato la mia fotocamera per il checkup e la pulizia del sensore. Servizio perfetto dal ritiro, alla riparazione e alla restituzione della fotocamera. Tutto puntuale e preciso. Un servizio perfetto. Grazie
Mi sono trovato bene, sono molto celeri e il personale è altamente qualificato.
Il servizio di assistenza è stato eccezionale. Ho ricevuto una nuova spazzola lavapavimenti dell'aspirapolvere Roidmi X30 Plus in garanzia, senza pagare nulla. Estrema serietà e cordialità nei contatti telefonici, rapidità nella spedizione. Praticamente perfetto!
Aperta pratica di riparazione venerdì, lunedì ritiro del roomba da parte del corriere, aggiornamento in tempo reale sullo stato della riparazione, e dopo 5 giorni è stato riconsegnato con la risoluzione del problema. Tempestivi, disponibili e competenti. Ottimo servizio. Grazie
Servizio di assistenza eccellente, veloce e preciso
PERSONALE DISPONIBILISSIMO E MOLTO PROFESSIONALE.
SERVIZIO DI ASSISTENZA IMPECCABILE E SUPER VELOCE.
GRAZIE A TUTTO LO STAFF.
Ottima assistenza!!!!!risposta veloce via chat e mail
Tempi di riparazione un pò lunghi ma servizio eccellente con riparazione e sostituzione del prodotto non funzionante ed in garanzia. Servizio di tracking sempre aggiornato. Molto professionali. Bravi
Molto professionale in tutta la gestione della pratica, contatto telefonico, appuntamento ritiro, tempo di consegna.
Il nuovo sito è più intuitivo, e la scelta di aver inserito una chat di supporto con risoluzioni (immediate) avete superato di gran lunga altri CAT che in Italia ancora purtroppo lavorano per qualsiasi richiesta anche banale attraverso richieste di mail... e si perdono giorni preziosi che per i nostri clienti è solo uno stress. Pertanto vi rinnovo i miei complimenti, e speriamo che molti prendano il vostro esempio! Team di Mediaworld PA2
Il mio roomba non funzionava più. Ho scritto al centro assistenza, sono venuti a ritirarlo e nel giro di due settimane mi è stato restituito perfettamente funzionante. Essendo in garanzia non ho pagato nulla. Ottimo servizio! Grazie!
Ho portato il mio Roomba e5 in riparazione al rtl service mercoledì, in garanzia, con un errore sul cassetto e rumoroso, è stato sostituito il gruppo spazzole con tutte le spazzole... pulizia generale, e non era cosa da poco.... mi è stato restituito venerdì in mattinata(senza spese)...che dire... ho potuto dare solo 5 stelle, ne avrei messe 100. Veloci, affidabili, efficienti e simpatici, grazie.
Serietà, cortesia e rapidità. Queste le caratteristiche che ho riscontrato nella LTR in merito ad una riparazione di una macchina fotografica compatta, soprattutto considerando che la parte sostituita era soggetta ad usura e potenziali urti. Poche aziende, per non dire nessuna probabilmente, avrebbero sostituito la parte in garanzia. E con una velocità davvero eccezionale: inviata la macchina da riparare da Trieste il 07 gennaio 2022 alla sede della LTR, mi è stata resa riparata in garanzia il 14 gennaio 2022. Anche il servizio clienti ha dimostrato massima serietà, efficienza e cortesia: ho contattato il servizio clienti per necessità di cambio giornata ritiro pacco ed ho riscontrato disponibilità e cortesia nell'operatrice telefonica e la risoluzione rapida ed efficiente della problematica.
Azienda veramente seria che pone il cliente al primo posto.
Affidabili , puntuali , precisi e competenti , non affiderei la mia attrezzatura ad altri se non loro.
Assistenza roomba molto veloce. Anche gli operatori sono stati gentile al telefono quando ho chiamato. Bel servizio
Il mio roomba aveva un problema... Beh, che dire: l'hanno ritirato loro senza dover chiamare nessuno e nemmeno dopo pochi giorni mi è tornato e funziona meglio di prima! E' stato semplice e l'assistenza davvero gentile e capace. Complimenti
Ho mandato il mio materiale in assistenza e posso confermare di aver ricevuto un ottimo servizio, rapido ed efficiente!
Veloci, competenti, corretti: il problema non era risolvibile (la mia Coolpix A1000 era ''uscita male'' gia' dalla fabbrica, capita) e me l'hanno sostituita in garanzia. Bravi. Grazie.
Servizio formidabile dalla presa in carico del pacco alla restituzione.
Precisi, puntuali e professionali.
Complimenti davvero!
Otturatore riparato, più taratura e sostituzioni varie. Tutto fatto gratuitamente. Ringrazio LTR per la precisione e l'attenzione avuta durante tutto il periodo (brevissimo) di sistemazione della macchina. Ottimo servizio.
Giusto in tempo per le vacanze!!! All'ultimo momento ho portato la mia Pentax per un check up e pulizia, con mio grande stupore me l'hanno riconsegnata in meno di un'ora!!! Servizio da 10 e lode e prezzi come per servizi molto meno professionali e gentili.... oltretutto mentre attendevo la registrazione, si è aperta una porta e ho intravvisto il laboratorio: sembra una clinica, strumenti e tante cose tecnologiche e oltretutto si respira una rassicurante tranquillità....Ps. Un grazie particolare a Giuliano e Lucia
Efficace intervento anche su un'apparecchiatura un po' "datata", e inoltre molto rapidi.
Ho dovuto portare in assistenza la mia fotocamera, in realtà con una certa trepidazione che contraddistingue noi fotografi. Il servizio è stato eccezionale, in quanto cortese, rapido, efficiente e risolutivo. Quindi un grazie, e 5 stelle meritate.
Ho inviato, per riparazione, il 14-24 mm f/2,8G ED lunedì 31 Gennaio e venerdì 4 Febbraio l'ho usato. Incredibile! Ringrazio tutto il personale LTR per la serietà, professionalità e disponibilità che hanno avuto nei miei confronti. Secondo il mio parere, per me che uso Nikon da oltre quaranta anni, sono il N°1 nel loro settore. GRAZIE. Pietro L'ANNUNZIATA
Grazie infine ad Eleonora che dopo un anno che non riuscivo più a rinstallare all'app di Roomba mi ha seguito passo passo ed ora ho di nuovo il mio roomba a porta di cellulare. Cortese gentile e competente! Ottimo
Ottimo lavoro mi Hanno restituito il robot dall' assistenza in maniera celere e in ottime condizioni senza pagare nulla
Ho una mandato una coolpix a riparare. Spedita il 5, arrivata il 6 e già hanno emesso il preventivo ( fra l'altro nemmeno caro ) ed è in lavorazione. Ottima organizzazione, ottimo sistema di tracking e automation delle riparazioni. Veramente complimenti
Macchina fotografica rientrata dopo 2 mesi in assistenza ,riparazione ok, spedizione e comunicazione veloci e precisi .Basta seguire le loro istruzioni e il corriere viene a prendersi la macchina a carico loro. A parte i tempi di riparazione, (che contando la settimana centrale di Agosto che sono chiusi ,sono lunghetti . Specialmente per chi ha una sola fotocamera . Non so se dipenda dai loro tempi tecnici o per avere i pezzi di ricambio) .Comunque la macchina è rientrata perfetta: tarata e pulita e sembra meglio adesso che da nuova. Grazie.
Il servizio che mi averte fornito è stato caratterizzato da gentilezza, estrema correttezza (a me sembrava fuori garanzia mentre a voi è risultato ancora in garanzia) e tempestività.
Esperienza positivissima della quale sono rimasto veramente contento. Avevo involontariamente rovinato la spugnetta dove batte lo specchio reflex della mia D750 nell'intento di rimuovere un pò di sporco che è apparso all'improvviso.... bene ho inviato il corpo macchina con la procedura assistita LTR e subito il giorno dopo era previsto il ritiro del corriere. Ho preparato il pacco e spedito con puntualità il tutto... era di venerdì... sabato-domenica i corrieri son fermi ma il martedì successivo la macchina era arrivata all'assistenza ed ammessa alle operazioni....mercoledì già riparata e messa in spedizione e il venerdì l'ho ricevuta riparata, controllata e pulita.... che dire fantastici!!! soli 8 giorni-2 per il sab-domen.!!!!! E non ho speso un euro, neanche per il pacco del corriere.... direi che meglio di così!!! ho già riportato la mia esperienza ad altri amici fotografi e ad altri Nikonisti come me che sono rimasti anche loro molto confortati dal livello di assistenza da me ricevuto. Nital-LTR per sempre , grazie!
Supporto tecnico formidabile. Via chat attraverso l'operatore Roberto ho risolto il mio problema in 5 minuti. Grazie...Super bravi
Ottimo centro assistenza, precisi, trasparenti, professionali e gentili. Ho dovuto aspettare qualche settimana in più per via del periodo agostano ma appena hanno riparato la mia fotocamera Nikon fortunatamente in garanzia, l'hanno rispedita immediatamente, il giorno dopo già riconsegnata, grandiosi! Grazie davvero, complimenti.
Servizio di assistenza decisamente trasparente; non sono economici e li avevo criticati per questo ma poi, dopo aver visto con i miei occhi il laboratorio e cosa avevano dovuto fare per ripristinare la mia Nikon.... ho dovuto rivedere la mia recensione su google e dare 5 meritate stelle!!!!
Qualità del servizio e gentilezza alla base di tutto. Consegnata personalmente al mattino una fotocamera per una riparazione in garanzia, e alla sera era gia terminata e la fotocamera gia riconsegnata al corriere per la spedizione. Ricevuta il giorno seguente perfettamente funzionante .
Inviato il mio braava t390 non funzionante...e non era più in garanzia. Mi è stato riparato ed ora funziona alla perfezione. Ottima anche l'organizzazione della spedizione!