assistant
ltr

Ciao sono FROBY,
posso rispondere a tutte le tue domande: seleziona l'argomento principale e segui passo passo le indicazioni che ti porteranno alla soluzione in maniera semplice, chiara e veloce!

iRobot

Se hai un prodotto Nikon di distribuzione italiana Nital e lo vuoi registrare potrai farlo direttamente dal sito NITAL V.I.P.

 

Come fare?

Se hai già un account Nital V.I.P. ti basterà accedere inserendo le tue credenziali (username e password).

Se sei un nuovo cliente ti basterà registrarti come utente e in seguito potrai registrare uno o più prodotti nella tua area.


Cosa mi serve per registrarlo?

Per registrare il prodotto ti serviranno:

  • matricola del prodotto
  • ID (facoltativo)
  • documento d'acquisto

Dove prendo la matricola?

Potrai reperire la matricola direttamente dal prodotto. METTERE LINK CHE MI DEVE DARE ANDRE per sapere dove trovarla.

Servono sia matricola che ID?

No se esegui la registrazione tramite matricola. Qualora tu selezioni la registrazione tramite ID (sconsigliato) sarà richiesta in ogni caso la matricola del prodotto.


Posso registrare il prodotto se non ho lo scontrino/fattura?

No, per poter registrare il prodotto è obbligatorio avere una copia del documento d'acquisto.
Se per esempio il prodotto è un regalo, potrai chiedere alla persona che te lo ha regalato di fornirti una copia del documento d'acquisto.
Se è un premio invece, dovrai allegare una copia del documento di trasporto e/o un documento che attesti la vincita.


Posso registrare il prodotto anche se la fattura non è a mio nome?

Certo. Non è detto che l'acquirente sia il proprietario del prodotto. I prodotti infatti, possono essere acquistati da utenti che poi li regalano a terzi.


Come mai non trovo il mio prodotto nel menu a tendina dei prodotti registrabili?

Ti ricordiamo che solo i prodotti iRobote italiana Nital possono essere registrati sul SITO

Se quindi non trovi il prodotto nell'elenco dei prodotti registrabili, ti invitiamo a verificare che lo stesso sia Nital. I prodotti Nital possiedono sull'imballo un'etichetta verde con scritto Nital V.I.P. 

Se non hai tale etichetta, è possibile che il tuo prodotto non sia Nital, pertanto non potrai registrarlo.



Se invece il tuo prodotto è Nital ma non appare in elenco, contattaci compilando il form che trovi al termine di questa pagina. 


A cosa mi serve la registrazione?

Registrando il prodotto potrai usufruire il servizio iRobot Care Assistance per richiedere assistenza o ricambi nel caso si presenti un difetto di fabbrica.


Cosa succede se non lo registro entro 30 giorni?

I prodotti iRobot sono sempre registrabili, tuttavia è consigliabile eseguire quanto prima la registrazione per evitare la perdita, lo smarrimento o l'usura del documento di acquisto necessario a procedere con la registrazione. Inoltre potrai così avere una copia digitale del tuo documento d'acquisto.

Vuoi ricevere via email questa procedura di assistenza?