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In base al tipo di guasto del prodotto è possibile richiedere uno specifico ricambio che riceverete a domicilio gratuitamente. Qualora il problema fosse più complesso e non gestibile in questo modo, iRobot e LTR Service mettono a disposizione il ritiro del prodotto tramite un corriere DHL che ritirerà il prodotto per farlo pervenire al centro assistenza.
Basta utilizzare l'iRobot Care Assistance, attraverso il quale verrete instradati per la richiesta del ricambio o del corriere in base al tipo di problema segnalato. Non è infatti sempre necessario inviare il prodotto, molti tipi di guasto (es. spazzola laterale guasto, forte rumorosità, blocco delle ruote) si risolvono con la sostituzione del singolo pezzo, comodamente a casa e senza privarsi del robot. Il servizio iRobot Care Assistance è accessibile da QUI
Il servizio di spedizione ricambi è gratuito per tutti i prodotti in garanzia (24 mesi). Sono esclusi dai ricambi forniti in garanzia la batteria e i virtual wall in quanto sono accessori che possono essere sostituiti solo d a LTR Service previa verifica tecnica in laboratorio. Filtri, spazzoline di ricambio e panni, non sono invece accessori forniti in garanzia. Nel caso necessiti di una sostituzione di queste parti sarà necessario acquistarli sul nostro store ufficiale www.irobotstore.it
Il servizio di ritiro a domicilio è gratuito per tutti i prodotti in garanzia (24 mesi) e di distribuzione italiana Nital. Qualora il robot fosse fuori garanzia o di distribuzione parallela (straniera) il costo del ritiro per la sola andata è di 12 euro + IVA.
La garanzia legale tutela il consumatore da tutti i difetti di conformità riscontrati sui prodotti distribuiti tramite il proprio rivenditore.
La garanzia decade se:
Verrà quindi stilato un preventivo che comprende il costo di riparazione (o sostituzione), la manodopera e i costi di spedizione (qualora non sia previsto il ritiro presso la nostra sede), il preventivo viene inviato via e-mail.
In base al tipo di guasto del prodotto è possibile richiedere uno specifico ricambio che riceverete a domicilio gratuitamente. Qualora il problema fosse più complesso e non gestibile in questo modo, iRobot e LTR Service mettono a disposizione il ritiro del prodotto tramite un corriere DHL che ritirerà il prodotto per farlo pervenire al centro assistenza.
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Il Roomba è stato progettato perché molte sue parti non elettroniche possano essere sostituite in modo semplice e senza l'uso di attrezzature professionali o competenze tecniche specifiche. E' necessario solo un cacciavite con la punta a stella e le indicazioni presenti dei video tutorial di iRobot:
La sostituzione dei pezzi di ricambio non fa decadere eventuale garanzia se l'accessorio acquistato è originale e fornito direttamente da iRobot. I ricambi in garanzia possono essere richiesti attraverso il servizio iRobot Care Assistance disponibile QUI mentre se il tuo Roomba è in garanzia puoi acquistare le parti di ricambio direttamente dal nostro Store Online
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