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Ciao sono FROBY,
posso rispondere a tutte le tue domande: seleziona l'argomento principale e segui passo passo le indicazioni che ti porteranno alla soluzione in maniera semplice, chiara e veloce!

iRobot

In base al tipo di guasto del prodotto è possibile acquistare i ricambi presso il nostro Store Online. Qualora il problema fosse più complesso e non gestibile in questo modo, o non si abbia modo di capire se il problema è dipeso da un pezzo sostituibile, iRobot e LTR Service mettono a disposizione il ritiro del prodotto tramite un corriere DHL che ritirerà il prodotto per farlo pervenire al centro assistenza.


Come devo fare?

Basta utilizzare l'iRobot Care Assistance, attraverso il quale verrete instradati per la richiesta del corriere in base al tipo di problema segnalato. Il servizio iRobot Care Assistance è accessibile da QUI


Quanto mi costa?

Il servizio di ritiro a domicilio per i prodotti fuori garanzia è di 12 euro + IVA. Il costo non sarà addebitato al ritiro ma sarà inserito nel preventivo stilato da LTR Service quando il prodotto sarà verificato in laboratorio.


Ci sono centri nella mia zona?

L'unico centro assistenza ufficiale iRobot è LTR Service (Via Vittime di Piazza Fontana 52 - 10024 Moncalieri TO).  

Ho alternative all'uso vostro corriere?

Certamente. Qualora non volessi o potessi utilizzare il nostro servizio di ritiro puoi rivolgerti, durante il periodo di garanzia legale di 24 mesi, al Rivenditore. Inoltre, per le città di Milano e Roma sono previsti i centri di raccolta autorizzati che prenderanno in carico il tuo prodotto per inoltrarlo in LTR Service.

I riferimenti del centro di raccolta autorizzati sono disponibili QUI

Posso portare il mio prodotto direttamente?

Assolutamente si. LTR Service prevede un servizio saletta dove il cliente può recarsi per portare e ritirare il materiale da riparare. Prima di raggiungerci controlla sempre sul nostro sito eventuali chiusure eccezionali e gli orari di apertura previsti.

Cosa succede quando il prodotto arriva al centro assistenza?

I nostri tecnici faranno una diagnosi completa del robot. Verrà quindi stilato un preventivo che comprende il costo di riparazione (o sostituzione), la manodopera e i costi di spedizione (qualora non sia previsto il ritiro presso la nostra sede), il preventivo viene inviato via e-mail.

Cosa posso decidere?

Una volta ricevuto il preventivo hai tre opzioni a tua scelta:

ACCETTAZIONE DEL PREVENTIVO:  Accettando il preventivo e il relativo costo LTR Service eseguirà gli interventi previsti e si occuperà della spedizione del prodotto con un corriere incaricato. Se invece il prodotto è stato consegnato direttamente in sede tramite il servizio Saletta ti avviseremo tramite sms e e-mail che il prodotto è pronto per la riconsegna di persona. Il pagamento avviene in contrassegno (da pagare al corriere o al personale di Saletta).

RIFIUTO DEL PREVENTIVO CON IL RESO: Rifiutando il preventivo si può richiedere il reso del prodotto. Il robot verrà riconsegnato nelle stesse condizioni in cui è pervenuto, il costo di rifiuto è di 23 euro IVA inclusa se è prevista la rispedizione con corriere oppure 18 euro IVA inclusa se il ritiro avverrà di persona presso la nostra Saletta

RIFIUTO DEL PREVENTIVO CON RINUNCIA: Qualora non si voglia accettare il preventivo e non si richieda il reso del prodotto ancora guasto è possibile richiederne la rottamazione. LTR Service smaltirà il prodotto seguendo le norme previste per lo smaltimento rifiuti e non ti verrà addebitato nulla.
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In base al tipo di guasto del prodotto è possibile acquistare i ricambi presso il nostro Store Online. Qualora il problema fosse più complesso e non gestibile in questo modo, o non si abbia modo di capire se il problema è dipeso da un pezzo sostituibile, iRobot e LTR Service mettono a disposizione il ritiro del prodotto tramite un corriere DHL che ritirerà il prodotto per farlo pervenire al centro assistenza.


Come devo fare?

Basta utilizzare l'iRobot Care Assistance, attraverso il quale verrete instradati per la richiesta del corriere in base al tipo di problema segnalato. Il servizio iRobot Care Assistance è accessibile da QUI


Quanto mi costa?

Il servizio di ritiro a domicilio per i prodotti fuori garanzia è di 12 euro + IVA. Il costo non sarà addebitato al ritiro ma sarà inserito nel preventivo stilato da LTR Service quando il prodotto sarà verificato in laboratorio.


Ci sono centri nella mia zona?

L'unico centro assistenza ufficiale iRobot è LTR Service (Via Vittime di Piazza Fontana 52 - 10024 Moncalieri TO).  

Ho alternative all'uso vostro corriere?

Certamente. Qualora non volessi o potessi utilizzare il nostro servizio di ritiro puoi rivolgerti, durante il periodo di garanzia legale di 24 mesi, al Rivenditore. Inoltre, per le città di Milano e Roma sono previsti i centri di raccolta autorizzati che prenderanno in carico il tuo prodotto per inoltrarlo in LTR Service.

I riferimenti del centro di raccolta autorizzati sono disponibili QUI

Posso portare il mio prodotto direttamente?

Assolutamente si. LTR Service prevede un servizio saletta dove il cliente può recarsi per portare e ritirare il materiale da riparare. Prima di raggiungerci controlla sempre sul nostro sito eventuali chiusure eccezionali e gli orari di apertura previsti.

Cosa succede quando il prodotto arriva al centro assistenza?

I nostri tecnici faranno una diagnosi completa del robot. Verrà quindi stilato un preventivo che comprende il costo di riparazione (o sostituzione), la manodopera e i costi di spedizione (qualora non sia previsto il ritiro presso la nostra sede), il preventivo viene inviato via e-mail.

Cosa posso decidere?

Una volta ricevuto il preventivo hai tre opzioni a tua scelta:

ACCETTAZIONE DEL PREVENTIVO:  Accettando il preventivo e il relativo costo LTR Service eseguirà gli interventi previsti e si occuperà della spedizione del prodotto con un corriere incaricato. Se invece il prodotto è stato consegnato direttamente in sede tramite il servizio Saletta ti avviseremo tramite sms e e-mail che il prodotto è pronto per la riconsegna di persona. Il pagamento avviene in contrassegno (da pagare al corriere o al personale di Saletta).

RIFIUTO DEL PREVENTIVO CON IL RESO: Rifiutando il preventivo si può richiedere il reso del prodotto. Il robot verrà riconsegnato nelle stesse condizioni in cui è pervenuto, il costo di rifiuto è di 23 euro IVA inclusa se è prevista la rispedizione con corriere oppure 18 euro IVA inclusa se il ritiro avverrà di persona presso la nostra Saletta

RIFIUTO DEL PREVENTIVO CON RINUNCIA: Qualora non si voglia accettare il preventivo e non si richieda il reso del prodotto ancora guasto è possibile richiederne la rottamazione. LTR Service smaltirà il prodotto seguendo le norme previste per lo smaltimento rifiuti e non ti verrà addebitato nulla.
iRobot

Siamo spiacenti di informarti che i prodotti della gamma Scooba non sono più riparabili in quanto iRobot non fornisce più i ricambi necessari per intervenire.

 

Se la riparazione non prevede ricambi?

Anche se la riparazione non dovesse prevedere ricambi ma “semplice” manodopera, non possiamo comunque intervenire in quanto non ci è più possibile fisicamente operare su prodotti usciti fuori dai termini di assistenza.


Cosa succede se lo mando a LTR Service?

LTR Service potrà valutare la sostituzione con un lavapavimenti della famiglia Braava (o in base ai prodotti lavapavimenti previsti dalla gamma iRobot) proponendo un preventivo di sostituzione che non prevede comunque alcuna formula di valutazione dell'usato in quanto lo Scooba verrà smaltito


Cosa posso decidere se lo invio?


Una volta ricevuto il preventivo hai tre opzioni a tua scelta:

ACCETTAZIONE DEL PREVENTIVO:  Accettando il preventivo e il relativo costo LTR Service eseguirà gli interventi previsti e si occuperà della spedizione del prodotto con un corriere incaricato. Se invece il prodotto è stato consegnato direttamente in sede tramite il servizio Saletta ti avviseremo tramite sms e e-mail che il prodotto è pronto per la riconsegna di persona. Il pagamento avviene in contrassegno (da pagare al corriere o al personale di Saletta).

RIFIUTO DEL PREVENTIVO CON IL RESO: Rifiutando il preventivo si può richiedere il reso del prodotto. Il robot verrà riconsegnato nelle stesse condizioni in cui è pervenuto, il costo di rifiuto è di 23 euro IVA inclusa se è prevista la rispedizione con corriere oppure 18 euro IVA inclusa se il ritiro avverrà di persona presso la nostra Saletta

RIFIUTO DEL PREVENTIVO CON RINUNCIA: Qualora non si voglia accettare il preventivo e non si richieda il reso del prodotto ancora guasto è possibile richiederne la rottamazione. LTR Service smaltirà il prodotto seguendo le norme previste per lo smaltimento rifiuti e non ti verrà addebitato nulla.
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Siamo spiacenti di informarti che i prodotti della gamma Scooba non sono più riparabili in quanto iRobot non fornisce più i ricambi necessari per intervenire.

 

Se la riparazione non prevede ricambi?

Anche se la riparazione non dovesse prevedere ricambi ma “semplice” manodopera, non possiamo comunque intervenire in quanto non ci è più possibile fisicamente operare su prodotti usciti fuori dai termini di assistenza.


Cosa succede se lo mando a LTR Service?

LTR Service potrà valutare la sostituzione con un lavapavimenti della famiglia Braava (o in base ai prodotti lavapavimenti previsti dalla gamma iRobot) proponendo un preventivo di sostituzione che non prevede comunque alcuna formula di valutazione dell'usato in quanto lo Scooba verrà smaltito


Cosa posso decidere se lo invio?


Una volta ricevuto il preventivo hai tre opzioni a tua scelta:

ACCETTAZIONE DEL PREVENTIVO:  Accettando il preventivo e il relativo costo LTR Service eseguirà gli interventi previsti e si occuperà della spedizione del prodotto con un corriere incaricato. Se invece il prodotto è stato consegnato direttamente in sede tramite il servizio Saletta ti avviseremo tramite sms e e-mail che il prodotto è pronto per la riconsegna di persona. Il pagamento avviene in contrassegno (da pagare al corriere o al personale di Saletta).

RIFIUTO DEL PREVENTIVO CON IL RESO: Rifiutando il preventivo si può richiedere il reso del prodotto. Il robot verrà riconsegnato nelle stesse condizioni in cui è pervenuto, il costo di rifiuto è di 23 euro IVA inclusa se è prevista la rispedizione con corriere oppure 18 euro IVA inclusa se il ritiro avverrà di persona presso la nostra Saletta

RIFIUTO DEL PREVENTIVO CON RINUNCIA: Qualora non si voglia accettare il preventivo e non si richieda il reso del prodotto ancora guasto è possibile richiederne la rottamazione. LTR Service smaltirà il prodotto seguendo le norme previste per lo smaltimento rifiuti e non ti verrà addebitato nulla.
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